Festival dell’Essere – Parma, 10-11 Settembre 2015

festival 2015PARMA, 10-11 Settembre 2015 – FESTIVAL DELL’ESSERE – Presso Ego Center, Via de Ambris n.4 – Dott. David Bettio: il significato dell’approccio omeopatico per gli animali.
“Essere” è un verbo comune e semplice e tutti pensano di sapere come si coniuga. In realtà è anche un verbo irregolare e presenta stranezze grammaticali che devono essere conosciute, se non si vuole usarlo malamente. “Essere”, dunque e non solo “esistere” o “persistere”. Essere uomini e donne vere, vitali, capaci di godere dei doni della vita e di trasmetterli agli altri. Torna anche quest’anno nel mese di ottobre, dal 9 al 18, il nostro “Festival dell’Essere”, evento offerto gratuitamente a tutti dall’Associazione Ego Center e Scuola Professionale in Naturopatia Umanistica® & Shen Training® Kairos s.r.l., di Parma. Esso ha lo scopo di mostrare tanti aspetti della vita, di trasmettere la passione per la natura e per le opere dell’uomo, di presentare persone che “sono” pienamente e possono mostrare come “essere”. Il Festival dell’Essere tratterà, fra l’altro, di Filosofia della Medicina Tradizionale Cinese, di antichi saperi e mestieri, di psicologia, di creatività, di medicina integrata, di spiritualità, ecc. Esso culminerà nella presentazione della Scuola di Crescita Personale e Professionale Kairos s.r.l. e del suo fiore all’occhiello, l’esclusivo “Tocco Shen”, strumento di profonda comprensione di se stessi e di comunicazione con l’altro per “essere” nel modo migliore.
Per scaricare il programma completo del Festival dell’Essere 2015 clicca il link seguente http://www.egocenter.it/FlyerFestival2015.pdf
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...