Cuccioli di Maine Coon disponibili – Betulla di Freya

Nuovi cuccioli disponibile all’allevamento Betulla di Freya (>>)

I nostri cuccioli nascono in casa (guarda video >>), con la pronta assistenza di un veterinario qualora ce ne fosse bisogno. Vengono allattati e accuditi da mamma Gatta che durante la gravidanza e l’allattamento riceve integrazioni di acido folico e vitamina E. I micini cominceranno ad assaggiare lo stesso cibo somministrato alla loro mamma possibilmente non prima della 5-6 settimana di vita, questo per permettere al loro sistema immunitario di fortificarsi e raggiungere la maturità necessaria, uno svezzamento precoce è causa di molte patologie dell’apparato digestivo. Con l’inizio dello svezzamento mamma Gatta comincia ad insegnare ai cuccioli l’uso della lettiera e a leccare l’acqua dalla ciotola…noi aggiungiamo anche deliziose cassettine di erba gatta che diventano morbidi giacigli, ottimi spuntini e selve oscure per agguati! Da questo momento tutta la nostra casa diventa la loro palestra e il luogo della socializzazione con noi amici umani.Ci osservano nei lavori quotidiani, giocano con noi, ma soprattutto sono liberi di sperimentare e imparare sotto lo stretto controllo di mamma Gatta e…. il nostro!

Annunci

6 risposte a “Cuccioli di Maine Coon disponibili – Betulla di Freya

  1. …. assolutamente contraria all’esistenza degli allevamenti… Gli animali non si allevano mè si vendono…. Vergogna, vergogna, vergogna.

  2. Giovanna non crede che prima di giudicare dovrebbe informarsi meglio? che cosa significa per lei allevare? dopo che lei si è informata potremo parlare anche dei costi…
    Vergognarmi di allevare??? Io mi sento onorata di poterlo fare, sono convinta di essermi impegnata in un progetto meraviglioso, imprevedibile,coinvolgente, difficile…dove il miracolo della vita che si rinnova ne dà un senso…
    Venga a trovarmi e se vuole le posso dare i nomi di tantissimi allevatori da visitare e con i quali parlare in questo modo potrà dare maggiore fondamento ai suoi giudizi.
    cordialmente
    Patrizia

  3. Hai fatto bene …. Ma quella comunque rimane una cretina ignorante… Perché col suo ragionamento avremo solo del randagismo e per i cani anche del pericolo… Vedi cani che ai accoppiano coi lupi… Le razze esistono perché dio le ha create diverse e umiche e ha dato a noi il compito di proteggerle e migliorarle… Altrimenti avrebbe fatto un gatto un cane un leone e basta e non tutte le razze al mondo che ci sono… Sei brava continua così e alleva anche per me che purtroppo hp dovuto smettere …

  4. Aggiungo inoltre che è lei Giovanna che dovrebbe vergognarsi e anche parecchio perché in questo modo ha offeso il creatore di tutte le razze del mondo… Dio

  5. Signora Giovanna, io non sono un’allevatrice, sono solo un’amante dei gatti..
    Se non esistessero gli allevamenti non esisterebbero le razze..gli allevamenti alla base servono proprio per questo conservare, tutelare e proteggere le razze…altrim perchè si parla di razze in via di estinzione e del bisogno di proteggerle (ovviam parlo in generale)..io posso capire esser contraria ad allevamenti poco seri, dove le gatte vengono usate solo x produrre o allevamenti dove lo scopo principale è guadagnare senza preoccuparsi della salute di mamme e cuccioli..ma ci son allevamenti e allevamenti.
    Io in casa ho due randagini e un gatto di razza. Dovrei vergognarmi di aver un gatto di razza? perchè l’ho pagato? io spero che se si paga un gatto, si paga una garanzia, un gatto sano equilibrato, e sopratt l’allevatore rientra nei costi. che poi ci guadagni pure un pò mi pare giusto, lo farei pure io..
    Io alla fine aiuto diverse associazioni di “gatti”, nel trovare loro casa, nel portare cibo ecc..se la gente fosse intelligente invece di abbandonare cuccioli sterilizzasse la mamma, se si prendesse la responsabilità del gatto che ha, non ci sarebbero randagi ma solo gatti europei di casa e gatti di maine, birmano, siamese, e chi più ne ha più ne metta…
    le razze esistono da sempre, guardi il Mau egiziano..cosa si dovrebbe fare? farlo estinguere perchè i gatti non si vendono? ora se uno non vuol sborsare soldi..ci sono i gattili, se uno vuole un gatto di razza e spendere soldi lo fa..basta pregiudizi e giudizi!!!
    che poi è andata a commentare un allevamento con i controfiocchi visto il modo e l’amore che ci mette la sig.ra Patrizia.
    Guardi se fosse mi farei adottare pure io da lei!!! cibo di alta qualità, casina calduccia, coccole a volontà..amore!!!
    signora Giovanna, provi solo per un istante a conoscere cosa c’è dietro un allevamento serio, e ad un gatto di determinata razza..potrebbe scoprire un mondo entusiasmante!! senza nulla togliere agli altri mici..io adoro i miei, e penso che anche patrizia se trovasse un randagio non volterebbe lo sguardo ma se ne prenderebbe cura come si deve..deto questo…buona giornata a tutti..

  6. Come responsabile del sito, chiedo di non utilizzare parole offensive per chicchessia e di rispettare le opinioni anche se in contrasto con le proprie. Gentile Anna, se dovesse ancora utilizzare parole che ritengo poco adatte a questo sito, i suoi commenti non saranno pubblicati. David

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...